Set di Protezioni da Skate per Bambini
Di quali protezioni hanno bisogno i bambini per fare skateboard?
Lo skateboard è un'attività divertente e salutare per i bambini ma, come tutti gli sport, comporta il rischio di lesioni. Con le protezioni adeguate, i pericoli associati allo skateboard possono essere ridotti al minimo. Sappiamo tutti che il casco da skateboard è una protezione essenziale, ma tutti i giovani skater dovrebbero anche indossare ginocchiere, gomitiere e polsiere da skate per bambini.
È comune acquistare protezioni per skateboard per bambini in un set completo che comprende ginocchiere, gomitiere e polsiere da skate per bimbi e bimbe. Le ginocchiere e le gomitiere per bambini sono fondamentali per prevenire tagli e abrasioni. L'equipaggiamento protettivo ideale per i bambini dovrebbe avere una vestibilità aderente, ma anche consentire la mobilità.
I bambini dovrebbero indossare polsiere quando fanno skateboard?
Le polsiere da skate per bambini prevengono tagli, lividi e persino ossa rotte. Anche se gli skater dovrebbero imparare a non cadere sopra le mani e a sfruttare le gomitiere e i gomiti, questo richiede pratica. Le polsiere servono per quando il bambino sta ancora imparando.
Oltre ai caschi e alle protezioni, è bene considerare anche i pantaloncini protettivi per bambini. Si tratta di pantaloni corti imbottiti che si indossano sotto i vestiti e che forniscono protezione intorno alla vita e alle cosce. Con il giusto set di protezioni da skate, non solo il bambino sarà al sicuro, ma avrà anche più coraggio mentre va sullo skateboard.
Sei alla ricerca di un casco da skate per il tuo bambino o bambina? Da' un'occhiata alla nostra gamma di caschi da skate per bambini.