Parapolsi da Snowboard
Perché servono i parapolsi da snowboard?
I parapolsi da snowboard sono indispensabili per prevenire gli infortuni al polso e per rimanere in montagna per tutta la stagione. Lo snowboard può essere un'attività intensa e non è raro fare qualche capitombolo. Quando succede, le mani sono di solito la prima cosa a toccare il suolo. I parapolsi da snowboard assorbono l'impatto e riducono il rischio di lesioni ai polsi, senza compromettere la presa sopra la tavola.
Se siete preoccupati di non avere problemi di stile, dovreste prendere in considerazione i parapolsi da indossare sotto i guanti: si adattano perfettamente ai vostri guanti da snowboard, fornendo una protezione discreta.
Come trovare i migliori parapolsi per lo snowboard
Quando si acquistano parapolsi da snowboard, la cosa più importante è scegliere la taglia giusta. Parapolsi da snowboard troppo stretti saranno scomodi, mentre quelli troppo larghi non offriranno una protezione adeguata. Controllate la guida alle taglie del produttore per trovare la misura perfetta.
Cercate altri articoli protettivi per lo snowboard? Scoprite la nostra selezione di caschi da snowboard, paraschiena e pantaloncini protettivi.