Reclami & Manutenzione Monopattini
Hai riscontrato un malfunzionamento o un difetto su un prodotto che hai acquistato? Ti preghiamo di non rispedirci immediatamente l'articolo. Leggi la nostra guida ai reclami di seguito e contattaci, poiché la maggior parte dei casi possono essere risolti prima che gli articoli debbano essere spediti avanti e indietro.
Secondo la legge Danese sulla vendita di beni, hai un diritto di reclamo di 24 mesi su tutti i prodotti. Consulta la nostra Guida per ulteriori informazioni su come reclamare un articolo acquistato su SkatePro.
Manutenzione del monopattino
Un monopattino è composto da diverse parti metalliche che vengono imbullonate, avvitate e saldate insieme o collegate tramite cuscinetti e headset ingrassate. Ciò significa che un monopattino è un dispositivo meccanico sensibile. Tutte le parti necessitano di manutenzione, proprio come una normale bicicletta. Tutti i bulloni, i dadi e l'headset devono essere serrati prima dell'uso. Ogni volta. Fai riferimento al manuale del prodotto per i dettagli. La durata di vita di un monopattino sarà notevolmente inferiore se lo tieni all'aperto o in ambienti umidi, facendoci trick senza manutenzione.
Ricorda che tutti i monopattini possono rompersi, la durata di vita di un monopattino è determinata al 100% dall'uso che se ne fa e dal livello di manutenzione del prodotto.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci o a leggere i seguenti articoli:
- Reclamo su ruote per monopattino
- Reclamo su deck per monopattino
- Tutto sui monopattini freestyle