Copri Maschere da Sci
Copri maschere da sci: proteggi sempre le tue lenti
Volete proteggere le lenti delle vostre maschere da sci dai graffi? Per evitare di graffiare le maschere da sci durante il trasporto, vi consigliamo di utilizzare i copri maschera da sci. Mantengono le maschere da sci belle e senza graffi, senza che polvere o altre particelle si depositino sopra di esse.
I copri maschera da sci non servono solo a conservare in modo sicuro le vostre preziose maschere da sci. Infatti, vi consigliamo di portarli con voi quando sciate. Continuate a leggere per scoprire perché!
Come mantenere le lenti delle maschere da sci in ottima forma?
Per proteggere le lenti delle maschere da sci dai graffi, non riponetele mai in borsa senza uno schermo protettivo. Evitate di pulire la neve o l'umidità con i guanti o con una manica, perché questo può causare graffi.
Per eliminare la neve o l'umidità indesiderata sopra le lenti, è possibile utilizzare l'interno della maschera sci come panno di emergenza. Si consiglia di rimuovere l'umidità con un tamponando la lente piuttosto che strofinandola, perché se sono presenti cristalli di ghiaccio sopra la lente, la graffiano.
Posizionate sempre le maschere da sci con i telai imbottiti di schiuma rivolti verso il basso e ricordate di farle asciugare all'aria quando tornate da una giornata sulle piste.
Se avete dei dubbi, date un'occhiata alla nostra guida all'acquisto delle maschere da sci prima di perdervi nella nostra vasta selezione di maschere da sci di tutte le dimensioni, forme e colori.
Le vostre maschere sono già state graffiate? Accidenti! Visita la nostra pagina dedicata alle lenti per maschere sci per trovare un ricambio.