×
Menu

Switch Boards

Fondata dieci anni fa da un appassionato snowboarder, sciatore e skateboarder, Switch Boards è nata dal desiderio di creare prodotti durevoli e di alta qualità per gli altri appassionati. Il viaggio è iniziato in un piccolo garage, dove hanno preso forma le prime tavole e i primi sci. Nel corso degli anni, Switch Boards ha spinto i confini dell'innovazione, introducendo prodotti innovativi come le prime tavole e gli sci da park.

La dedizione alla qualità e alla sostenibilità è valsa a Switch Boards il prestigioso premio ISPO Brandnew nella categoria Slopes and Parks. Oggi l'azienda gestisce con orgoglio la propria fabbrica nell'incantevole città di Cieszyn, in Polonia, e realizza ogni prodotto con precisione e cura.

Alla base del marchio c'è l'impegno per la longevità e la consapevolezza ambientale. Switch Boards ritiene che le schede debbano resistere alla prova del tempo, riducendo la necessità di continue sostituzioni e minimizzando il consumo di risorse. L'attenzione alla durata è una testimonianza della loro dedizione alle pratiche sostenibili.

Non ci sono prodotti disponibili da questo marchio.

Si consiglia anche questi prodotti alternativi

SkatePro