×
Menu

Stolen BMX

La missione di Stolen BMX è quella di produrre biciclette BMX freestyle a prezzi accessibili e parti di biciclette con design di qualità. L'azienda con sede in California è uno dei principali marchi di BMX in circolazione, il che non sorprende dal momento che le biciclette e le parti BMX Stolen offrono prestazioni eccezionali e sono accessibili a tutti.

L'azienda di proprietà di rider professionisti è stata fondata nel 2003. Con molta esperienza e conoscenza alle spalle, Stolen BMX sa come produrre prodotti che soddisfano le esigenze dei rider BMX. L'azienda produce parti di qualità come cerchi, ruote e mozzi BMX Stolen, che rendono facile la personalizzazione e la riparazione della bici. Inoltre, le loro biciclette BMX sono disponibili in varie dimensioni e colori per garantire che tutti possano trovare una bicicletta adatta alle proprie esigenze e al proprio stile.

Quindi, se hai bisogno di una bici nuova ed elegante per sviluppare le tue abilità BMX o desideri personalizzare la tua bici con parti colorate e di qualità, Stolen BMX è il tuo marchio.

Non ci sono prodotti disponibili da questo marchio.

Si consiglia anche questi prodotti alternativi

SkatePro