Pattini Remz
Remz è un marchio che produce pattini in linea aggressive e pezzi di ricambio per soddisfare le esigenze dei blader hardcore. Ciò che distingue i pattini Remz dalla massa è il loro innovativo concetto di "libertà del piede" nei loro scarponi. Questo design ti offre un'ottima combinazione di supporto e flessibilità ma allo stesso tempo ti dà la possibilità di muovere le dita del piede per poter apportare piccoli e importanti aggiustamenti durante l'esecuzione di trick.
I pattini aggressive Remz sono apparsi per la prima volta sul mercato nel 1998, quando Kato Mateu ha introdotto un pattino costruito in casa sua. Con alcune caratteristiche come i liner spessi e gli scarponi resistenti e flessibili, questi pattini sono diventati un successo insieme a diversi modelli ora dominanti sul mercato come i pattini in linea Remz HR 2.5 e 2.0.
In questi giorni, Remz continua ad espandere la sua gamma di pattini con design più innovativi e ha creato un solido team di pattinatori professionisti che competono nelle più alte competizioni.