Borse Snowboard / Zaini Snowboard
Sacche e zaini da snowboard per tutte le tue esigenze
Nelle categoria elencata è possibile trovare tipi diversi di borse per snowboard per poter viaggiare e trasportare comodamente tutta la tua attrezzatura. Le borse per lo snowboard possono essere generalmente suddivise in tre tipi: sacche snowboard, per tenere la tavola al sicuro durante il trasporto, sacche per scarponi da snowboard, e zaini per quando si è in pista.
Ci sono diversi tipi di borse da snowboard per venire incontro a tutte le tue esigenze e preferenze di stile, quindi non aver paura di dare una buona occhiata ai nostri prodotti.
Borse per scarponi da snowboard facili da trasportare
Le borse per scarponi da snowboard, uguali alle borse per scarponi da sci, permettono di trasportare comodamente gli ingombranti scarponi da snowboard. Gli scarponi si inseriscono perfettamente all'interno della borsa, e spesso c'è dello spazio extra per gli accessori. Le borse per gli scarponi e il casco da snowboard hanno spazio aggiuntivo per il casco, che è un altro elemento dell'attrezzatura piuttosto voluminoso. Le borse sono dotate di manici e spallacci, quindi è pratico trasportarle. Salire su aerei, treni e autobus viene reso più facile dagli zaini per scarponi da snowboard.
ZAINI DA SNOWBOARD PER IL RESORT E IL BACKCOUNTRY
Che siate principianti o professionisti, tutti gli snowboarder dovrebbero avere uno zaino da snowboard. Questi zaini possono essere indossati durante una giornata sulle piste o semplicemente utilizzati per trasportare la tavola e l'attrezzatura. Sebbene possano sembrare dei normali zaini, queste borse hanno caratteristiche pratiche come le cinghie per trasportare la tavola e le tasche per riporre in modo sicuro l'attrezzatura.
Una delle cose più importanti da considerare è la dimensione da prendere. Se avete intenzione di andare sullo snowboard o di fare una piccola escursione giornaliera, una dimensione compresa tra 15 e 35 litri dovrebbe essere sufficiente. Se invece pensate di fare un'escursione notturna, scegliete qualcosa intorno ai 40 litri.
COSA METTERE IN UNO ZAINO DA SNOWBOARD?
Questo generalmente dipende dall'utilizzatore e dal tipo di attività che si vuole fare quando si usa uno snowboard. Tra le cose più comuni ci sono alcuni indumenti extra, come uno scaldacollo in caso di sbalzi di temperatura, una bevanda per mantenersi idratati e qualche snack.
Se praticate backcountry, scegliete uno zaino da snowboard da valanga o da backcountry. Questi zaini sono attrezzati per contenere l'attrezzatura di cui potreste aver bisogno in caso di valanga o di condizioni meteorologiche avverse, come airbag, piccozza e una sacca d'idratazione.
Ricordati di essere vestirti con l'attrezzatura adeguata quando decidi di andare sulle piste con il nostro Abbigliamento da snowboard e da neve.