Lucchetti per Bici BMX
Tieni al sicuro la tua bici con un lucchetto da BMX
Quasi sicuramente ti sei dovuto sudare la tua BMX e ci hai passato momenti indimenticabili, quindi proteggila dalle mani leste con un lucchetto per BMX. Esistono tipi diversi di lucchetti per bici BMX che presentano diversi livelli di sicurezza: i lucchetti con cavo e con catena sono facili da trasportare e perfetti se devi parcheggiare la tua bici per breve tempo.
Un'opzione più sicura sono i lucchetti a U: in genere sono realizzati in acciaio, il che rende praticamente impossibile tagliarli. Se devi proprio distaccarti dalla tua BMX per una notte intera, questa è l'opzione più sicura.
Come si mette il lucchetto a una bici BMX?
Il modo più efficace per mettere il lucchetto alla bici è farlo passare attraverso la ruota posteriore e intorno al telaio, nonché intorno a qualsiasi sostegno vicino alla bici (per esempio, una rastrelliera per bici o un lampione). Ovviamente, il modo in cui chiuderai il lucchetto dipende dal tipo di lucchetto che hai: se il lucchetto è corto, molto probabilmente riuscirai a farlo passare solo attraverso alla ruota o intorno al telaio.
Ricorda che il lucchetto in sé non basta: bisogna applicarlo per bene! Se no la bici potrebbe ancora essere rubata.