Attacchi sci
Come scegliere i migliori attacchi da sci
Quando si scelgono degli attacchi da sci è importante valutare a che livello siate. Siete novellini, principianti o esperti? Generalmente, più si è esperti e più si vogliono degli attacchi stretti.
Inoltre, se volete assicurarvi di scegliere un paio di attacchi da sci compatibili con il vostro stile di sci e peso, cosa davvero importante, controllate che gli attacchi si sgancino quando serve. Nel caso siate agli inizi, è una buona idea farsi seguire da uno sciatore esperto per farsi aiutare a regolare il valore di sgancio degli attacchi.
Gli attacchi da sci alpino agganciano lo scarpone sia sulle punte che sul tacco, al contrario degli attacchi da sci di fondo che generalmente montano solo sulla parte anteriore dello scarpone.
Scarponi ed attacchi devono essere compatibili
Avete comprato un nuovo paio di scarponi da sci e avete realizzato che non sono compatibili con i vostri attacchi? In diversi casi, serve regolare gli attacchi in base alla lunghezza della suola degli scarponi. Altrimenti, gli attacchi dovranno essere rimontati con degli altri scarponi.
Nella nostra sezione di attacchi da sci, troverete una vasta gamma di diversi modelli di brand di primo livello, come Salomon, Rossignol, e Marker.
Se avete domande sulla compatibilità o qualsiasi altro dubbio, non esitate a contattare il servizio clienti di SkatePro.