Pezzi e accessori per Longboard
Quali pezzi e accessori da longboard prendere?
Sia che si tratti di sostituire una parte usurata o migliorare il proprio setup, prima o poi ogni longboard ha bisogno di ricevere la manutenzione necessaria. I pezzi di ricambio per longboard ti permettono di poter modificare rapidamente ogni parte del tuo setup senza doverlo rivoluzionare. È sempre utile avere un po' di dadi e bulloni sfusi a portata di mano, giusto in caso ci sia bisogno di effettuare ripari urgenti.
Gli accessori e i pezzi per longboard renderanno l'esperienza di riding eccezionale. I griptape dei longboard si consumano con il tempo: procurati un griptape nuovo di pacca per riavere tutto il controllo di cui hai bisogno. Se la tua passione è il downhill, ti conviene investire in un paio di guanti da longboard e puck per proteggere le tue mani nelle curve ad alta velocità.
Prendi le componenti giuste per le tue ruote
Una delle cose più importanti in un longboard è che le ruote funzionino alla perfezione. Per questo ti consigliamo di scegliere dei cuscinetti di buona qualità: non solo mantengono la ruota nella posizione corretta, ma ti permettono anche di avere un'esperienza di riding più fluida e potenzialmente di andare più veloce.
Se il tuo problema è il wheel bite, ossia la tavola tocca le ruote in curva, ti consigliamo di prendere dei riser per longboard: questi spessori in gomma vanno messi tra i truck del longboard e la tavola per aumentare la distanza tra ruote e tavola, permettendo così di inclinarsi di più in curva.
Se hai bisogno di dare una sistemata al tuo longboard, da' un'occhiata alla nostra selezione di Attrezzi Longboard.