Cappellini con Visiera
Completa il tuo look da skater con un cappello da skate
Un cappellino con visiera è un must have per ogni skater. Quando si tratta di sceglierne uno, c'è l'imbarazzo della scelta. Ogni grande brand dell'universo skateboard, come Vans, Dickies e Santa Cruz, produce tantissimi cappelli comodi e stilosi. Potrai scegliere tra cappellini con fettuccia di regolazione o con regolazione a clip, e tra modelli a 5 o 6 pannelli: queste differenze riguardano l'aspetto del cappello, ma non la sua funzionalità.
La regolazione a clip prevede la presenza di un cinturino di plastica sul retro che permette di selezionare il bottoncino che rende il cappello della giusta ampiezza. Mentre se invece c'è una fettuccia di regolazione, vuol dire che il cinturino regolabile è in pelle o tessuto; questo tipo di design rende la maggior parte dei cappelli di taglia unica.
Cappellini per lo skate park
Avere un cappello non è solo una questione di look: ti aiuterà a proteggerti dal sole durante il giorno per permetterti di concentrarti al meglio sui trick. Ma ricorda: un cappellino non sostituisce il casco. Quando grindi o ti eserciti con trick rischiosi è sempre consigliato indossare un Casco da Skate per proteggere al meglio la testa.
Cerchi altri articoli per le giornate assolate? Da' un'occhiata alla nostra gamma di Occhiali da Sole.