FAIDATE: Colorare con la candeggina per creare la propria t-shirt effetto candeggina
Sappiamo tutti che la vecchia scuola è la migliore, perciò nessuno può resistere alle care e vecchie t-shirt effetto candeggina. E la buona notizia è che potete fare tutto da soli con la vostra maglietta SkatePro preferita.
Abbiamo modificato le nostre t-shirt SkatePro per renderle adatte all'atmosfera festaiola e la cosa è riuscita talmente bene che alla fine abbiamo realizzato un video fai-da-te. Guardatelo e andrete fuori di testa! I risultati sono pazzeschi e in città finirete sulla bocca di tutti (o almeno su quelle della vostra crew).
Tutto quello che vi serve è: candeggina, guanti di gomma, elastici, una bacinella per il risciacquo e sacchetti di plastica per coprire le vostre superfici di lavoro.
La magia avviene in 5 semplici passaggi :
1. Preparazione: usate le buste di plastica per coprire la superficie su cui eseguirete il lavoro, indossate i guanti per evitare bruciature da acido sulla pelle e siete pronti per iniziare.
2. Arrotolate la maglietta a vostro piacimento (date un'occhiata ai nostri consigli nel video) e utilizzate gli elastici per fissare la t-shirt in quel modo.
3. Versate la candeggina sui punti in cui la t-shirt è stata intrecciata in un determinato senso e utilizzate la candeggina in eccesso sui punti più piccoli.
4. Attendete 60 minuti e quindi risciacquate in una bacinella d'acqua fino a quando l'acqua sarà pulita.
5. Lasciate asciugare e il gioco è fatto! La vostra t-shirt SkatePro effetto candeggina è pronta per spaccare.
NB! Al primo lavaggio è importante ricordarsi di lavare la t-shirt separatamente per evitare di macchiare altri vestiti. Inoltre, se volete provare a farlo, ricordatevi di eseguire il lavoro all'aperto così che i fumi possano evaporare.