Skate4Kids - Da Västervik a Karlskrona su ruote
A giugno, i nostri amici di Skate4Kids si sono imbarcati in un'altra avventura di longboarding su lunga distanza, questa volta snodandosi attraverso gli affascinanti paesaggi dello Småland. Il loro obiettivo era quello di percorrere i 250 km da Västervik a Karlskrona, tra strade accidentate, fitte foreste e sentieri costieri lungo il Mar Baltico.
In sella per raccogliere fondi per la Barncancerfonden, la Fondazione svedese per il cancro infantile, gli Skate4Kids sono longboarder altruisti in missione per sensibilizzare e raccogliere fondi per una causa importante. Questa missione si allinea perfettamente con il concetto di Giveback di SkatePro, che siamo stati entusiasti di sostenere da quando siamo venuti a conoscenza dei loro sforzi.
Sosteniamo Skate4Kids dal 2019 e abbiamo imparato a conoscerli come longboard riders incalliti e inarrestabili, che hanno affrontato strade impervie attraverso Singapore, Thailandia, Malesia, Francia, Belgio, Svezia e Paesi Bassi. Pertanto, non è stata una sorpresa che non si siano arresi dopo 6 ore di strade sterrate e impervie nello Småland:
Tuttavia, quello che è successo dopo è stato un po' una sorpresa. Purtroppo, a poco più di metà del viaggio, il team è stato colpito da una febbre che li ha messi tutti fuori gioco. Nel loro aggiornamento su Instagram, hanno condiviso: "Per quanto desideriamo completare il nostro viaggio, non è possibile. È molto triste, perché aspettiamo questi viaggi tutto l'anno e non appena uno finisce, stiamo già pianificando il prossimo".
Ti capiamo, ma la prendiamo come una promessa, Skate4Kids: ci vediamo l'anno prossimo!
Per saperne di più: