Ampliamento dell'Annapurna Skatepark
Il recente progetto di Make Life Skate Life di ampliare l'Annapurna Skatepark di Pokhara, in Nepal, è stato graziosamente sostenuto dai clienti SkatePro attraverso la campagna annuale Giveback Friday. Costruito originariamente nel 2017, questo skatepark è diventato una pietra miliare per la comunità locale di skateboard, offrendo uno spazio dove centinaia di giovani sono stati introdotti a questo sport e alla sua potente influenza positiva.
L'Annapurna Skatepark è la prova vivente del potere di trasformazione dello skateboard. Per molti ragazzi dei bassifondi di Pokhara, ha rappresentato un'alternativa sana e positiva alla dura realtà della vita di strada, allontanandoli dai rischi della criminalità e della droga. Lo skatepark è diventato un simbolo di speranza, che offre opportunità di crescita personale, di emancipazione e di connessione con la comunità.
La decisione di MakeLifeSkateLife e dei suoi sostenitori di restituire e ampliare il parco riflette l'innegabile successo di questo spazio come catalizzatore per la trasformazione personale e l'empowerment sociale, e siamo grati di aver fatto parte del progetto.
Per saperne di più: