Africa Skate Tour
L'Africa Skate Tour è una piccola ma significativa collaborazione tra SkatePro e il blader francese di freestyle Zépé Fadialas.
Zépé ha voluto ricollegarsi alle sue radici senegalesi diffondendo la gioia del freestyle skating nelle strade di Ziguinchor. Ha voluto portare con sé un po' di attrezzatura extra da prestare durante i suoi eventi, ma solo quanto poteva portare sull'aereo - né più né meno.
Dare ai bambini la possibilità di sperimentare la gioia e l'ispirazione del pattinaggio è esattamente il tipo di iniziativa che ci impegniamo a sostenere attraverso SkatePro Giveback.
La partnership di SkatePro con l'Africa Skate Tour
SkatePro si è offerta di fornire a Zépé tutta l'attrezzatura necessaria per il tour. Con pattini in linea, ricambi, protezioni e abbigliamento, Zépé è partito per mostrare le sue abilità e insegnare ai bambini locali di Ziguinchor l'arte del pattinaggio.
Dopo il tour, Zépé ci ha inviato una serie di foto e video, alcuni dei quali sono visibili sul suo profilo Instagram. Ci siamo goduti ogni momento e vogliamo ringraziare Zépé per aver intrapreso questa missione per diffondere positività e gioia!
Per saperne di più:
Questo testo è stato tradotto con uno strumento di traduzione automatica. Ci scusiamo per eventuali errori.