Skate4Kids - A sostegno della ricerca sulla distrofia muscolare
Dal 2019 sosteniamo Skate4Kids nei suoi impressionanti viaggi in longboard su lunga distanza a sostegno altruistico dei bambini. Quest'anno hanno deciso di andare in skate da Rotterdam, nei Paesi Bassi, a Calais, in Francia, per raccogliere fondi a favore della Fondazione svedese per la ricerca sulla distrofia muscolare (SMDF).
Riconoscendo l'importanza della causa, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso dal solito per sostenere questi nobili pattinatori nella loro missione altruistica di migliorare la vita dei bambini affetti da distrofia muscolare.
1 ordine = 1 euro
Durante la settimana di Pasqua, SkatePro ha donato 1 euro a Skate4Kids per ogni ordine effettuato, raccogliendo un'eccezionale cifra di 72.638 corone svedesi (6.170 euro) - grazie ai nostri clienti affezionati. Il denaro è stato devoluto senza alcuna spesa alla SMDF e noi siamo estremamente onorati di averne fatto parte.
Seguire Skate4Kids è una vera gioia per tutti noi di SkatePro. Quando si spingono su lunghe distanze, superano i propri limiti, e tutto ciò avviene nella speranza di migliorare le condizioni dei bambini che devono combattere le proprie battaglie contro la malattia.
Un saluto speciale a Maxim, un cliente SkatePro di 8 anni proveniente dai Paesi Bassi! Invece di tenersi i 9 euro rimborsati, Maxim ha scelto di donarli per aiutare i bambini affetti da distrofia muscolare. Maxim, sei un vero eroe!
Per saperne di più: