Make Life Skate Life – A Better World, One Skatepark at a Time
Make Life Skate Life è un'organizzazione no-profit che costruisce skatepark e promuove lo skateboard come attività positiva per i giovani svantaggiati di tutto il mondo.
Make Life Skate Life vuole promuovere la salute fisica e mentale attraverso esperienze formative comuni con lo skateboard.
Condividiamo la loro ambizione di avere un impatto positivo attraverso lo skateboard e siamo orgogliosi di sostenere Make Life Skate Life.
"Crediamo davvero che lo skateboard sia una cura. Lo facciamo solo per noi stessi, per le amicizie, la comunità e l'illuminazione che ci ha offerto. Se da un lato lo skateboard può servire come evasione, dall'altro può anche portarti molto più vicino alla realtà, mettendoti in contatto con luoghi, persone e parti della società che altrimenti ignoreresti" - Achref Bettaieb, Giraffe Crew, Progetto Tunisia.
La partnership di SkatePro con Make Life Skate Life
Dal 2020, SkatePro sostiene Make Life Skate Life attraverso la nostra campagna annuale Giveback Friday: è il nostro modo di infondere allo shopping del Black Friday un senso di finalità superiore.
Dal 2020 al 2023, SkatePro ha donato un totale di 58.849 euro a Make Life Skate Life. Abbiamo contribuito alla creazione di skatepark in Nepal, Libano, Libia, Laos e Tunisia.
Questo è ciò che Make Life Skate Life ha da dire sulla nostra collaborazione:
"A nome dei 64.500 giovani che visitano i nostri skatepark ogni anno, grazie SkatePro! Grazie al vostro continuo sostegno abbiamo raggiunto traguardi notevoli:
- 6 nuovi skatepark costruiti in tutto il mondo, passando da 8 a 14 skatepark!
- Tutte le 14 sedi offrono lezioni di skateboard gratuite alla comunità!
- 14 skate coach locali assunti per tenere lezioni gratuite negli skatepark!
- Oltre 120 costruttori impegnati a creare skatepark unici in 5 Paesi!
- 13.500 persone che frequentano le lezioni di skateboard in media ogni anno!
Oggi i nostri progetti sono al servizio di giovani svantaggiati durante tutto l'anno, comprese le donne, gli sfollati, i gruppi emarginati e i giovani non serviti provenienti da contesti diversi. I progetti di MLSL garantiscono ai giovani l'accesso a una comunità e a uno sfogo creativo gratuito attraverso lo skateboard e altri sport, fungendo al contempo da porta d'accesso a un mondo globale di creatività".
Vedere i frutti di questa collaborazione è stata una vera gioia per noi e il Giveback Friday è diventato un evento che attendiamo con ansia ogni novembre, con un profondo senso di gratitudine nei confronti dei nostri clienti per averlo reso possibile.
Per saperne di più:
Questo testo è stato tradotto con uno strumento di traduzione automatica. Ci scusiamo per eventuali errori.