Preparate il vostro longboard per l'autunno!
Sì, potete ancora usare la vostra tavola nonostante il cambiamento delle condizioni esterne. Basta qualche piccola modifica e probabilmente un impermeabile per essere pronti a partire. Ecco due piccoli accorgimenti che possono fare una grande differenza.
Di solito l'autunno porta con sé una pioggia improvvisa mentre si è appena usciti a pedalare al sole; oppure foglie e ramoscelli caduti, che per quanto romantici possano sembrare, potrebbero essere un incubo quando ci si passa sopra con il longboard. Ma abbiamo qualcosa per voi!
Basta aggiungere il titanio
Non è più necessario farsi prendere dal panico ogni volta che si viene sorpresi dalla pioggia. I cuscinetti Mosaic hanno ideato questi Abec 7 in titanio che hanno proprietà anticorrosive maggiori.
L'aggiunta di un rivestimento in titanio ai cuscinetti li rende più resistenti all'umidità e ciò significa meno ruggine e danni dopo una sessione di pioggia.
I cuscinetti Mosaic Titanium edition sono anche semi-sigillati con uno scudo metallico gommato rimovibile, che terrà lontano ogni tipo di piccole particelle e sporco.
Quando c'è acqua, sii uno squalo
A proposito di sporco e acqua, non si può non citare le ruote Shark Formula A. T
e ruote Shark Formula A sono le più pazzesche e alcune delle più belle invenzioni per il vostro longboard.
Leruote Shark, con la loro forma distintiva e la gomma Formula A, sono macchine per andare ovunque. Grazie alle scanalature presenti sulla ruota, è possibile passare facilmente su superfici stradali bagnate, sabbiose o con crepe.
Inutile dire che vi attireranno l'attenzione e anche la velocità grazie ai livelli di attrito più bassi.
***
E se avete davvero bisogno di un impermeabile, abbiamo anche delle giacche da allenatore molto belle che possono andare bene. Ora salite a bordo!