Paga con Klarna
Offriamo diverse opzioni di pagamento in collaborazione con Klarna. Pagando con Klarna, non condividerai i dettagli della tua carta di credito con il negozio online. Scegliendo Klarna come metodo di pagamento, avrai 2 possibilità: paga ora e paga in 3 rate.
Indipendentemente dal tipo di pagamento via Klarna che scegli, Klarna pagherà SkatePro e tu pagherai Klarna. Riceverai la fattura direttamente da parte di Klarna, e dovrai contattare direttamente Klarna in caso di dubbi o problemi.
Paga Ora
Potrai decidere di pagare subito tramite Klarna. In questo caso, ti eviterai di dover inserire tutti i dati della tua carta nel sito. Potrai semplicemente usare i tuoi dettagli dell'online banking che hai inserito quando ti sei registrato a Klarna per effettuare l'acquisto. La transazione è immediata, e il tuo ordine sarà ricevuto e lavorato subito. Trovi tutti i Termini e le Condizioni qui.
Paga in 3 rate senza interessi
Scegliendo questa opzione, potrai pagare il tuo ordine dividendone il costo in 3 rate uguali. Scegliendo questa opzione, ti basterà inserire i dettagli della tua carta per completare l'acquisto. Non ci saranno interessi né sovrattasse da parte di Klarna, sia che tu usi una carta di credito o una carta di debito. Tuttavia, la tua banca potrebbe addebitarti un interesse o delle sovrattasse se, per esempio, paghi con una carta di credito fruttifero. Leggi i Termini e le Condizioni per l'opzione Paga in 3 rate senza interessi qui.
Pagamento rifiutato
Il tuo pagamento è stato rifiutato o devi estendere i tempi di pagamento? Si prega di contattare direttamente Klarna. Il contratto di pagamento è gestito da Klarna, SkatePro non può aiutarti in queste situazioni.
Resi e rimborsi tramite Klarna
Vorresti restituire il tuo ordine o hai diritto al rimborso per qualsiasi motivo? Si prega di contattare sia Klarna che SkatePro per evitare costi aggiuntivi.
- Una volta che l'articolo è stato registrato nel nostro magazzino, informeremo Klarna del reso e annullerà/correggerà la fattura.
- Se hai già pagato la fattura, Klarna ti invierà un'e-mail con ulteriori informazioni sulla procedura di rimborso una volta che avremo registrato gli articoli restituiti.
Per ulteriori informazioni, leggi i termini d'utenza di Klarna e le informazioni generali su Klarna.