The Douchebags: More than just luggage
Il famosissimo brand Douchbags ha appena lanciato una nuova versione della riuscitissima serie mimetica Jon Olsson. Questa volta è una versione mimetica di colore nero ispirata alla fantasia mimetica m90 dell'esercito svedese e, ancora una volta, è prodotta in un numero limitato di pezzi. Avete ancora dubbi sul fatto di prenderne una? Scoprite tutta la serie Black Camo qui.
Cercate una borsa funzionale, con un grande look e resistente per trasportare le vostre cose a scuola o a lavoro? La Scholar della Douchebags ha una capacità di 15l per contenere il vostro computer portatile e i libri, e grazie alle cinghie regolabili potrete portare comodamente il vostro skateboard o una giacca.
Volete avventurarvi in un viaggio in giro per questo fantastico mondo? La Little Bastard tiene al sicuro i vostri oggetti durante il viaggio. Non è solo resistente, è anche comoda da trasportare. Inoltre, è dotata dell'esclusivo sistema di aggancio della Douchebags, il quale vi offre la possibilità di utilizzare diverse borse DB contemporaneamente: una bellissima funzionalità per quando siete in viaggio.
State programmando di fare un giro sulla neve fresca? Allora date un'occhiata alla borsa che ha dato inizio a tutto: la The Douchebag, la sacca da sci con ruote più leggera al mondo, regolabile in lunghezza e completamente comprimibile. Questa borsa si adatta sia agli snowboard che agli sci e dispone del sistema di aggancio. Aggiungete la borsa The Hugger alla vostra Douchebag e boom, avrete una sola unità che può contenere sia la vostra attrezzatura da sci che i vestiti.
A giudicare dal successo ottenuto tra clienti di tutto il mondo, la premiata società scandinava ha raggiunto il suo obiettivo, e non senza una ragione. Queste borse sono fatte per essere utilizzate al massimo, ed è anche per questo che tutte le borse della Douchebags sono resistenti all'acqua e che l'azienda offre due anni di garanzia su tutte le sue borse.