Descrizione
Dopo il successo del pattino USD Aeon, per lo sviluppo del nuovo Kizer Soulframe 68 abbiamo analizzato attentamente il suo design. Volevamo abbassare il centro di gravità, aumentando al tempo stesso la sensazione diretta di macinazione.
È completamente realizzato in alluminio per il massimo trasferimento di energia, per una macinazione più veloce e progettato specificamente per la macinazione ad alta velocità in parco o in pista e per il coping.
Come l'Aeon, si tratta di una piastra con anima unibody non UFS e telaio integrato, per ottenere il centro di gravità più basso e lo split più ampio per i setup piatti, rendendola più leggera e più forte e utilizzando meno parti.
Piastra e telaio sono realizzati in alluminio 6061, lavorati a macchina CNC alla perfezione, con il nuovo blocco H in alluminio Element II. Il Soulframe è dotato di fori di montaggio preforati e incassati, compatibili con la maggior parte dei pattini USD e anche con i Salomon.
La versione 68 è progettata specificamente per i setup piatti da 68 e 64 mm, rendendo il Soulframe 68 uno dei setup piatti più veloci e stabili disponibili nel moderno pattinaggio aggressivo.