Descrizione
I pattini da hockey su ghiaccio più amati dai giocatori professionisti di CCM: i Ribcor 76K.
La serie Ribcor è sempre stata per i giocatori di hockey che si aspettano il meglio dal loro equipaggiamento. Il Ribcor 76K non fa eccezione. Con una forte attenzione alle proprietà di ottimizzazione della falcata e con la vasta esperienza del team di hockey di CCM, si è sicuri di ottenere un pattino che soddisferà le esigenze di qualsiasi giocatore di livello. La caratteristica principale è il quarto in Ribcor, che offre una maggiore flessione in avanti e una maggiore durata.
Scarpa:
La linguetta dei pattini da hockey su ghiaccio Ribcor 76K è una costruzione in feltro ad alta densità in due pezzi con grande comfort e vestibilità. La suola è in plastica iniettata e ventilata per una scarpa più leggera con un grande flusso d'aria. La calzata superiore è migliorata grazie all'uso della tecnologia Metaframe con composito sintetico.
Suola baseplate e supporto:
La suola baseplate anatomica CCM consente di ottenere sempre il meglio dai trasferimenti di potenza.
Grazie all'uso del supporto SpeedBlade XS si ottiene un trasferimento di potenza ancora più preciso. Questo supporto offre anche un raggio di sterzata molto aggressivo e stretto. E infine è dotato di un sistema di sgancio rapido con blocco.