Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Chaos Machine Tyson Jones-Peni Sig. BMX Telaio

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Percorrete sentieri e rampa alla massima velocità con il telaio Wethepeople Chaos Machine BMX. È il telaio firmato dal leggendario rider australiano Tyson Jones-Peni. È un telaio incentrato sul park con una geometria lunga e stabile per corse sicure e la leggendaria tecnologia di costruzione dei telai di Wethepeople BMX che si traduce in un telaio super resistente in grado di sopportare impatti violenti e atterraggi duri. È uno dei telai BMX più cattivi e duri disponibili sul mercato.

Tyson corre veloce con una certa velocità, quindi il telaio della Chaos Machine è dotato di supporti per un freno a disco, il che lo rende il primo telaio di questo tipo. Ci sono anche supporti per un normale freno a U, se lo preferite. In questo modo, potrete avere la potenza di arresto necessaria per il vostro stile di guida. Il fodero lunghissimo da 14" e i dettagli unici sul ponte del fodero e sul tubo di sterzo completano il telaio Chaos Machine, creando uno dei telai più "firmati" che Wethepeople BMX abbia mai realizzato.

Dettagli del modello

ModelloTubo orizzontaleLunghezza Carro Posteriore (Minima)
21"21" (53.3cm)14" (35.5cm)
21.35"21.35" (54.3cm)14.75" (37.5cm)

Dettagli

Disciplina BMX:
Freestyle BMX
Tipo di Bici:
Park
Materiale del telaio:
Acciaio Chromoly
Peso:
2.4kg
Supporti freno telaio:
Disc ready (adapter sold separately)
Telaio standover height:
9.5" (24.1cm)
Lunghezza Dropout:
6mm
Tensori Catena:
Si
Movimento centrale:
Mid
Serie sterzo headset:
Integrato 1 1/8"
Angolazione canotto di sterzo:
74.25°
Lunghezza Headtube:
127mm
Mostra tutto

SkatePro