Descrizione
Il team della Atomic ha dato vita aHawx Magna 105 S GW, un paio di scarponi da sci da donna di buona qualità adatti a specialmente per rider di livello intermedio e rider di livello avanzato. Un flex da 105 è la scelta perfetta se stai cercando uno scarpone reattivo e divertente. Tuttavia, questo modello potrebbero fare al caso tuo qualora stessi cercando uno scarpone veloce e impeccabile anche nelle manovre più tecniche.
Tira fuori gli scarponi dalla loro scatola e, non appena li indosserai, si adatteranno subito ai tuoi piedi. Grazie alla scarpetta termoformabile puoi personalizzare la vestibilità al 100%. La vestibilità su misura che offre questa comoda fodera interna in memory foam non la troverai in nessun altro scarpone da sci.
- Energy Backbone, grazie a un rinforzo posteriore, migliora il controllo e il trasferimento di potenza
- 13, 15 o 17°, con Power Shift l'incilinazione in avanti non conosce limiti
- Questi scarponi da sci hanno una calzata larga
**Ricordati di scegliere gli scarponi da sci Alpine basandoti sulla tua taglia Mondopoint. Controlla la nostra guida alle taglie per trovare la giusta taglia. **
Dettagli del modello
Modello | Modello anno |
23.5 - Nero/Oro | 22/23 |
24.5 - Nero/Grigio/Oro | 21/22 |
24.5 - Nero/Oro | 22/23 |
25.5 - Nero/Grigio/Oro | 21/22 |
25.5 - Nero/Oro | 22/23 |
26.5 - Nero/Grigio/Oro | 21/22 |
26.5 - Nero/Oro | 22/23 |
27.5 - Nero/Grigio/Oro | 21/22 |
27.5 - Nero/Oro | 22/23 |
Dettagli
recensioni (1)
Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)