Descrizione
I Rossignol Nova 14 TI sono la scelta perfetta per sciatori intermedi o per sciatori di livello avanzato che vogliono provare l'ebbrezza dello sci all mountain e dello sci su pista. Il nucleo di questi sci è fatto di legno e titanal. Se stai cercando un paio di sci resistenti e duraturi, l'anima di legno fa al caso tuo. Il titanal utilizzato in questi sci massimizza sia il carving su curve brevi e lunghe che il trasferimento di potenza.
Con il profilo camber e tip rocker di questi scii, stabilità e presa delle lamine aumentano e riuscirai a entrare in curva facilmente. Con questo raggio corto che misura 11m, le tue curve saranno molto veloci e divertenti..
- Utilizzo:100% su pista
- Un paio di sci dello sci all mountain e dello sci su pista della Rossignol come questi 74mm, sono perfetti per fare curve rapide in pista
- La tecnologia antivibrazioni LCT ti garantisce il massimo della velocità
- Sono inclusi un paio di attacchi NX 12 Konect GW e grazie alla piastra su cui sono montati puoi regolarli facilmente
Dettagli del modello
Modello | Raggio |
153cm | 11m |
160cm | 13m |
167cm | 14m |
Dettagli
Larghezza:
123/74/109 mm
Larghezza centro Sci :
74mm
Utilizzo Consigliato:
All Mountain, Pista
Capacità:
Intermedio, Avanzato
Prestazioni:
100% su pista
Peso - pr. paio:
3400g
Materiale nucleo:
Legno, Titanal
Forma del ponte:
Camber., Tip Rocker.
Attacchi:
Incluso
Tipo di Attacchi:
Attacchi GripWalk
Compatibilità Scarpone:
Scarponi Sci Adulti (ISO 5355A), Scarponi GripWalk (ISO 23223), Scarponi GripWalk Toe Pin (ISO 23223), Scarponi GripWalk Toe & Heel Pin (ISO 23223)
Caratteristiche Extra:
LCT (Line Control Technology)
Genere:
Donna