Descrizione
Sul podio più alto della gamma Rebels troviamo gli sci da gara Worldcup Rebels i.Speed, perché sono veloci e votati al 100% alle competizioni e al downhill in velocità, e quindi adatti agli sciatori più avanzati ed esperti.
Lo stretto centro piede di 68 mm, insieme alle punte e code anch'esse piuttosto strette, enfatizzano ulteriormente la loro propensione alla velocità e alle curve lunghe, proprio come le gare di Slalom Gigante che vedete in tv.
Hanno incorporata la tecnologia KERS che gli dona più potenza e accelerazione, facendo irrigidire le code all'uscita di curva.
La costruzione di tipo worldcup sandwich cap in Grafene vi offre letteralmente un'immediata trasmissione di potenza, stabilità, controllo alle alte velocità e un rebound ben equilibrato. Si tratta di una struttura che include un'anima a sandwich in legno, sidewall, uno strato di titanal e del leggero e rigido Grafene.
Insomma, se velocità e potenza sono il vostro pane, allora questi sci da gara sono quel che fa per voi.
- Adatti al 100% all'uso su pista
- Attacchi FF EVO 14
Attenzione: se comprate gli attacchi e gli sci da noi, ci occuperemo dell'assemblaggio gratuitamente. Se volete che montiamo e regoliamo gli attacchi per voi, vi preghiamo di inserire le informazioni necessarie al momento del checkout.