Descrizione
La maschera da sci Savor Photo Sci della Atomic è un modello di buona funzionalità. La maschera Savor Photo Sci offre la fantastica opportunità di cambiare le lenti, così potrai prepararti a qualsiasi condizione meteo, o sostituire una lente danneggiata. Potrai indossare questa maschera sopra gli occhiali da vista, così potrai vederci chiaro e sentirti tranquillo sulla neve.
- La montatura Live Fit è progettata con un triplo strato di schiuma che si adatta perfettamente alla forma di ogni viso, limitando l'umidità indesiderata
- La lente cilindrica ha una superficie curvata per aumentare la lunghezza focale e e la visione periferica
- Lente cilindrica super leggera che offre un incredibile campo visivo, oltre che ad essere resistente agli impatti
- Il rivestimento super oleorepellente e super idrorepellente garantisce che l'acqua stia lontana dalla lente
- Tecnologia anti-appannamento che elimina immediatamente l'umidità per la massima chiarezza della visione
N.B.: Ti invitiamo a controllare le specifiche qui sotto per essere sicuro che stai acquistando la maschera con la trasmissione di luce adatta alle condizioni meteo in cui pensi di sciare.
Dettagli
Dettagli Extra:
Adaptive Lf Tri-Layer Face Foam, Live Fit Frame, Cylindrical Lens, Super Oleophobic and Hydrophobic Coating, Anti Fog, Over The Glass Compatible
Dimensioni Faccia:
M
Tipo di Lenti:
Nuvoloso, Soleggiato
Lenti Sostituibili:
Sì
Lenti:
Cylindrical Fusion Double Lens (FDL)
Sopra gli occhiali (OTG):
Sì
Compatibile con il Casco:
Sì
Tecnologia Anti-appannaggio:
Anti-fog Inner Lens (AC)
Sistema di ventilazione:
Sì
Imbottitura:
Adaptive LF Tri-Layer Face Foam
Lenti Extra Incluse:
No.
Anti Graffio:
Supreme Anti-scratch Outer Lens (PC)
Più Tecnologie:
Norms: EN 174:2001