Descrizione
Il team della Head ha dato vita aVector 110 RS, un paio di scarponi da sci economici adatti a specialmente per rider di livello intermedio e rider di livello avanzato. Un flex da 110 è la scelta perfetta se stai cercando uno scarpone reattivo e divertente. Tuttavia, questo modello potrebbero fare al caso tuo qualora stessi cercando uno scarpone veloce e impeccabile anche nelle manovre più tecniche.
Con la scocca in poliuretano di questi scarponi da sci della Head puoi avere più controllo sia ad alte che a basse velocità. Tira fuori gli scarponi dalla loro scatola e, non appena li indosserai, si adatteranno subito ai tuoi piedi. Grazie alla scarpetta termoformabile puoi personalizzare la vestibilità al 100%. L'azione isolante della fodera interna Primaloft ti assicura uno scarpone comodo e piedi caldi tutto il giorno.
- Grazie al liquido presente nella zona della caviglia e del tallone, la fodera Liquid Fit è comoda e flessibile
- Se stai cercando una vestibilità su misura, solo gli scarponi preformati 3D sono comodi e perfettamente adattabili alla forma dei tuoi piedi
- Con la tecnologia Form Fit puoi personalizzare la forma dello scafo, così finalmente avrai una vestibilità perfetta, ottimo controllo e, soprattutto, grande comfort
- Questi scarponi da sci hanno una calzata stretta
Ricordati di scegliere gli scarponi da sci Alpine basandoti sulla tua taglia Mondopoint. Controlla la nostra guida alle taglie per trovare la giusta taglia.
Dettagli del modello
Modello | Larghezza Piede |
26.5 - 20/21 | - |
26.5 - 19/20 | 98mm |
27.5 - 20/21 | - |
27.5 - 19/20 | 100mm |
28.5 - 20/21 | - |
28.5 - 19/20 | 102mm |
29.5 - 20/21 | - |
29.5 - 19/20 | 104mm |
30.5 - 19/20 | 106mm |