Accessori Wakeboard - Corde e Maniglie Wakeboard
Parti per personalizzare il tuo wakeboard
Non è possibile regolare la lunghezza né la flessibilità del wakeboard, ma si possono aggiungere dei pezzi per influire sull’esperienza di riding. Le pinne da wakeboard sono la prima cosa da considerare se si vuole provare qualcosa di diverso; sono disponibili in misure e forme diverse, e si inseriscono sul fondo di alcuni wakeboard.
Fa sempre comodo portarsi degli accessori da wakeboard di scorta: per esempio, dadi e bulloni sono parti essenziali da tenere nel kit di emergenza, in caso alcune componenti si allentino durante una sessione. Di tanto in tanto, i dadi degli Attacchi da Wakeboard possono allentarsi, quindi averne di ricambio ti permetterà di divertirti in acqua più a lungo. Qui troverai anche dell corde da wakeboard di lunghezze diverse.
Le pinne vanno montate per forza sul wakeboard?
Un wakeboard si comporta in modi molto diversi a seconda che le pinne siano montate o no. Il vantaggio più grande di montare le pinne sul wakeboard è il maggior controllo che si ha sulla tavola: le pinne fendono l’acqua rendendo le curve più stabili; ecco perché le pinne sono consigliate ai principianti. Andare senza le pinne dà una sensazione più reattiva, e permette di eseguire molti più trick. Gli ostacoli che si trovano nei cable park, tra cui kicker, box e rail, vanno affrontati senza pinne.
Quando si fa wakeboard bisogna proteggersi al massimo: scopri la nostra collezione di Protezioni per gli Sport Acquatici.