Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Oli Short Shaman Pattini Aggressive

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

L'azienda Nimh, di proprietà di Brian Shima e Jon Elliott, che è un vero e proprio skater, rilascia il suo nuovo skate Nimh, l'Oli Short pro skate (questo è il terzo skate pro di Oli). Si tratta di un tributo a tutto il duro lavoro svolto da Oli nello skate e alla sua influenza sulla scena skate europea. Questo pattino è disponibile in quantità limitata ed è un'uscita europea (solo piccole quantità saranno disponibili negli Stati Uniti), quindi prendete il vostro finché ce n'è! Il pattino è disponibile in una colorazione nera, bianca e viola. Questo pattino è dotato di fodere alte Vicious per il supporto extra che Oli preferisce. Inoltre, è dotato di telai Ground Control Featherlite 2 viola, ruote da grind e cuscinetti Abec 5.

Scegliete il vostro lato! Unisciti ai pattinatori Nimh e sostieni Nimh. Il team principale di Nimh comprende lo skater dell'anno John Bolino, la leggenda del pattinaggio Brian Shima, Montre Livingston e Joey Chase. L'Europa è rappresentata da Oli Short, Marc "Enanoh" Moreno e Gabriel Hyden.

Caratteristiche:
- Telai Purple Ground Control Featherlite 2
- Comode fodere alte Vicious
- Ruote Nimh 58mm/90A
- Ruote da grind anti-rocker di Ground Control
- Cuscinetti ABEC 5 di alta qualità
- Calotta con taglio in punta per una maggiore libertà
- Soulplate appositamente progettati

Dettagli

Cuff:
Occhiello per il trasporto integrato

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro