Descrizione
Dai creatori, a suo tempo, del rivoluzionario Sistema di Compressione Standard (SCS) esce un nuovo approccio a questo ottimo tipo di compressione.Proto ha ridisegnato il SCS e Sentinel è il risultato. Un solido approccio ai collarini da monopattino.
Il Sentinel è il risultato di 8 anni di lavoro con compressione SCS e ha tanti miglioramenti rispetto alle vecchie versioni. Un focus chiave è stato fatto sulla connessione tra il manubrio più alto. Questo è stato raggiunto grazie ad una serie di miglioramenti. L'area che supporta il manubrio è di 2" più lunga in modo da essere il 30% più stabile rispetto i suoi predecessori.
Proto ha deciso di scegliere viti che siano di 8 mm o di 6 mm per i collatini. Usano un offset che assicura una filettatura migliore - aggiungendo forza alla connessione
Ultimo ma non meno importante Proto ha aggiunto una fessura filettata per un accesso per la vite separatrice. Questo elimina il bisogno di applicare il "penny" trick quando si stringe il sistema di compressione SCS.