Descrizione
Il rider Juzzy Carter del team Madd ha ora il suo deck esclusivo. Prende ispirazione dai deck di MFX ed è il risultato di un paio d'anni di test. Questo significa che avrai il meglio che Madd Gear ha da offrire ai rider urbani più hi-tech che non disdegnano un'uscita nei parchi di tanto in tanto.
Juzzy e Madd hanno deciso di aggiungere un paio di dettagli su richiesta specifica dello stesso rider. Questo include la decalcomania e i dropout squadrati. Quest'ultimi danno maggiore stabilità nei grind e offrono una superficie d'appoggio per i piedi un po' più ampia per gli atterraggi di fortuna.
Quello di MFX è un grosso deck professionale in alluminio con molti fori e tagli per alleggerirlo ulteriormente. Il design è il più resistente di sempre grazie ai bordi scanalati, ai canali interni di rinforzo e al robusto neck stampato in 3D con inclinazione di 84°, nel suo look esclusivo. Presenta anche un freno MGP Blitz flessibile, in materiale composito e con un'anima metallica che ne previene lo scioglimento. Progettato per headset integrate.