Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Primo Monopattino Bambino

(31)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Il Primo monopattino per bambini della Globber è progettato per dare ai rider più piccoli un ottima prima esperienza sul monopattino. Tutte le parti sono state attentamente costruite per assicurare una facile e sicura uscita.

Il deck è basso e inoltre semplice per salirci. Inoltre aiuta il vostro bambino a guadagnare velocità più facilmente dato che l'altezza di spinta non è alta. Lo sterzo di questo monopattino Globber può essere bloccato con la semplice spinta di un bottone. Questo rende più facile l'andare dritto.

L'altezza del manubrio può essere regolata permettendo al monopattino di crescere assieme al vostro bambino. Una funzionalità di stabilità aggiunta del monopattino Primo Fantasy Lights è la configurazione a tre ruote. Ciò elimina la necessità di insegnare al vostro bambino come avere equilibrio su un monopattino, così diventa più facile imparare a guidare.

La serie Fantasy esce con un deck stampato, che aggiunge una varietà di colore alla linea. Inoltre, esce con delle ruote che si illuminano, il che rende il girare di notte più divertente.

Tutti i maggiori componenti possono essere smontati per un trasporto più facile.

Assicuratevi di fare manutenzione regolarmente sul vostro monopattino Globber, in modo che continui ad andare liscio. Leggete la nostra guida "Come stringere il vostro monopattino Globber e cambiare la molla".

Dettagli

Diametro delle ruote:
80mm, 120mm
Peso massimo del rider:
50 kg
Materiale:
Plastica
Materiale del manubrio:
Alluminio
Profilo della ruota:
Stretto
Materiale del nucleo:
Plastica
Precisione dei cuscinetti:
ABEC-5
Tipo di Freno:
Flex Fender.
Assemblato:
Parzialmente assemblato
Raccomandato a partire da:
3 anni

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro