Descrizione
Madd Gear vi presenta l'edizione VX8 dei suoi famosi monopattini della gamma Extreme. Il tutto è cominciato per sperimentare quanto si potesse eccedere nelle grafiche dei monopattini freestyle, e nell'ultima serie VX7 abbiamo trovato un set di grafiche coloratissime che avvolgevano il monopattino con stampe mozzafiato e colori accesi.
In continuazione di questa catena, troviamo il monopattino Extreme VX8. I colori sono sempre vibranti e le stampe molto fresche e cool. Per quanto riguarda l'hardware, il VX8 Extreme ha subito diversi miglioramenti rispetto alla serie 7.
Con le tanto amate parti firmate MFX, inclusi collarino, forcella e deck-block, la qualità è aumentata, rendendo questo monopattino ancora più durevole. Il sistema di compressione è del tipo HIC, facile da regolare e stringere oltre che in grado di facilitare whip e barspin.
Questa stagione vede anche due tipi di griptape inclusi. Uno è la versione classica e l'altro è a doppia banda e offre il grip necessario sui cordoli, oltre a permettere ai colori del deck di risplendere.
Dettagli
recensioni (2)
Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (2 recensioni)