Descrizione
Serie Pro con punta tonda da 5 mm
Questo stivale diventa sempre più bello!
Ogni piccolo dettaglio è stato attentamente studiato, testato o perfezionato per produrre questo scarpone. L'esclusivo archetto Full Wrap di Custom Pro blocca il piede nello scarpone per migliorare la risposta tra il movimento del piede e la risposta della tavola. Inoltre, il processo di stampaggio a caldo personalizzato garantisce una migliore risposta in ogni curva.
- Tallone con stampa Tatex che migliora la durata e la facilità di calzata.
- Doppio rinforzo, talloniera extra-forte per una lunga durata.
- Include calzini Heat Booster
- Calzata personalizzata modellabile a caldo
- Thermo-Form da 6-5 mm senza cuciture per maggiore comfort e calore
- Suola flessibile in gomma vulcanizzata da 1 mm
- Fodera ad asciugatura rapida
- Guarnizione del polsino EZ-O da 4 mm che fornisce un'ulteriore barriera all'acqua
Istruzioni per la modellatura a caldo
1. Portare l'acqua a ebollizione (sono necessarie circa 3 tazze di acqua bollente per ogni scarpone).
2. Mentre l'acqua si riscalda, abbassare i polsini degli stivali Solite e metterli in un lavandino.
3. Indossare i calzini Solite Heat Booster se si intende indossarli all'interno degli scarponi.
4. Una volta che l'acqua bolle, versarla delicatamente negli scarponi Solite (nel lavandino), riempiendoli fino a poco sotto la cucitura dove la tomaia in neoprene è attaccata alla suola. Vedere la foto.
5. Attendere 5 minuti affinché l'acqua bollente ammorbidisca il materiale della suola.
6. Dopo 5 minuti, versate con cautela l'acqua calda dallo stivale Solite (facendo uno stivale alla volta) e sciacquate rapidamente l'interno dello stivale con acqua fredda per abbassare la temperatura superficiale ed evitare di bruciarvi. Fate una prova con la mano, perché il piede deve essere caldo al massimo.
7. Se pensate di usare regolarmente le calze, mettete il piede all'interno dello stivale Solite indossando il calzino Heat Booster. Assicuratevi che l'alluce sia comodamente inserito nella cavità della punta e che il tallone sia a filo con la tasca del tallone.
8. Ripetere le fasi 6 e 7 per l'altro scarpone.
9. Fissare i cinturini alla caviglia dello stivale, se presenti.
10. Camminare con gli scarponi Solite per i successivi 10-15 minuti per consentire agli scarponi di adattarsi comodamente ai piedi mentre si raffreddano.
11. Una volta che gli stivali Solite si sono raffreddati a temperatura ambiente, il processo di modellazione è completo.
12. Se non siete soddisfatti della calzata, potete rimodellare gli stivali Solite ripetendo le stesse operazioni sopra descritte. Gli stivali Solite dovrebbero essere completamente confortevoli, quasi come parte del vostro piede.