Descrizione
La giacca termica Covert della Burton è l'ideale per accompagnarvi nelle vostre sciate nei sobborghi di montagna dove la neve è intatta e fresca, perché questa giacca è altamente tecnologica per mantenervi caldi e asciutti mentre sfrecciate giù per la montagna.
Ha un sistema di isolamento THERMOLITE® fatto da materiale riciclato al 40% e ha l'approvazione Bluesign. Bluesign è una certificazione ottenuta ponendo una grandissima attenzione alla responsabilità ambientale durante il processo di produzione, dall'inizio alla fine.
Per aiutarvi a mantenere il vostro corpo a una temperatura ottimale per tutto il tempo durante una lunga giornata a sciare, Burton ha aggiunto il suo Living Liner. Il sistema Living Liner lavora in funzione del vostro corpo e cambia continuamente la propria struttura sia per mantenere il calore all'interno della giacca sia, per esempio, mentre siete in seggiovia o per allontanare il calore quando il vostro corpo si trova a lavorare al massimo.
La predisposizione per l'aggancio dei pantaloni vi da la possibilità di unire la giacca Covert a un paio di pantaloni da sci per offrirvi la possibilità di ripararvi meglio evitando l'ingresso della neve.
Caratteristiche:
- Prodotto approvato Bluesign®
- Ghetta in vita elasticizzata, ergonomica, idrorepellente e rimovibile con cuciture Magic
- Predisposizione per essere collegata a un pantalone
- Isolamento THERMOLITE® riciclato al 40% (Corpo 80 G / Maniche 60 G)
- Fodera in taffettà e Living Lining™ stampata a blocchi
- Cuciture totalmente nastrate
- Cappuccio Contour™ compatibile con eventuale casco, con cinghia regolabile dietro
- Tasca facilmente accessibile per mascherina/cellulare
- Tasca interna in tessuto a rete
- Ghetta paraneve
- Colore Forest Night/Sinola: Tessuto in poliestere DRYRIDE a doppio strato con stampa a blocchi e tessuto Dobby in nylon
- Colore Bog Heather - Tessuto a trama semplice in poliestere DRYRIDE a doppio strato